Termini e condizioni

1. Introduzione

Ti chiediamo gentilmente di dedicare del tempo a leggere attentamente i seguenti termini di servizio e le nostre politiche sulla raccolta e l'utilizzo delle informazioni personali, che descrivono in dettaglio l'utilizzo di questo sito Web.

Visitando e accedendo a questo sito Web, accetti integralmente i nostri termini di servizio. Effettuando un ordine tramite questo sito Web, accetti di aver letto e compreso i termini del servizio e accetti di rispettare pienamente la loro formulazione completa. Se scegli di non accettare questi termini di servizio per qualsiasi motivo, dovresti astenerti dal visitare o utilizzare il nostro sito Web e invece contattarci per ulteriori informazioni.

Ci riserviamo il diritto di aggiornare regolarmente i nostri termini di servizio senza informare i nostri clienti. I termini di servizio attualmente validi sono sempre disponibili qui.

Questo negozio online è di proprietà di Biotinea GmbH, Blegistrasse 13, CH-6340 Baar in Svizzera.

La suddetta società è la tua controparte contrattuale in tutte le questioni relative a questo specifico prodotto.

Questo negozio online accetta clienti tramite la nostra società costituita in:

  • Biotinea GmbH, Blegistrasse 13, CH-6340 Baar, Svizzera.

2. Base giuridica del contratto di servizio

Utilizzando il nostro sito Web, garantisci di avere almeno 18 anni di età, di essere legalmente maggiorenne e in grado di stipulare un accordo legalmente vincolante con la nostra azienda. Inoltre accetti integralmente i nostri termini di servizio. Se una di queste condizioni non viene soddisfatta da te, ti è vietato visitare e utilizzare il nostro sito Web e le sue funzioni, prodotti o servizi.

IMPORTANTE! Effettuare un ordine per i nostri prodotti o servizi è illegale per una persona di età inferiore ai 18 anni o per una persona che agisce per conto di altre persone giuridiche e la polizia può sporgere denuncia contro tali azioni.

3. Informazioni personali

Proteggiamo le tue informazioni personali e le trattiamo come riservate. Non trasmettiamo né vendiamo le tue informazioni a terzi.

4. Marchi e copyright

Tutti i contenuti di questo sito Web sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati.

Le informazioni su questo sito Web inclusi, a titolo esemplificativo, testo, immagini e suoni non possono, salvo per uso strettamente privato o ove specificato, essere copiate, trasferite, distribuite o archiviate senza il previo consenso scritto di Biotinea GmbH. Tutti i loghi, marchi, loghi aziendali e marchi utilizzati in questo sito Web sono di proprietà esclusiva di Biotinea GmbH. Qualsiasi utilizzo dei nostri marchi è consentito solo previo consenso scritto di Biotinea GmbH.

Ti è vietato vendere i nostri prodotti a terzi senza il nostro consenso scritto e tale consenso può essere revocato in qualsiasi momento senza preavviso. Eventuali violazioni saranno perseguite.

5. Uso accettabile del sito web

L'accesso o l'utilizzo di questo sito Web con l'intento di danneggiare, negare o limitare l'accesso al sito Web è illegale. È vietato copiare, salvare, archiviare, trasferire, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire materiale da questo sito Web o raccogliere sistematicamente informazioni da questo sito Web in qualsiasi altro modo senza autorizzazione scritta.

6. Contenuti creati dagli utenti

Tutti i contenuti creati dagli utenti su questo sito Web sono di proprietà dei proprietari di questo sito Web. Se condividi commenti, immagini, video o comunichi in altro modo con questo sito Web, accetti anche di concedere ai proprietari di questo sito Web diritti globali, non esclusivi e privi di royalty di produzione, traduzione o distribuzione di questo contenuto per finalità commerciali esistenti o future. Esempi di ciò includono dichiarazioni dei clienti, recensioni di prodotti, risposte a questionari ecc.

7. Diritto di recesso e politica di reso

Non accettiamo resi di integratori alimentari su prodotti per la cura della persona per motivi di salute o igiene del cliente. Su tutto il resto, offriamo una politica di restituzione di 14 giorni, se il prodotto ci viene restituito in modo sicuro non aperto e idoneo per essere rivenduto.

8. Garanzia e garanzia

Garantiamo la qualità dei nostri prodotti. Ti consigliamo di seguire sempre le istruzioni sulla confezione.

9. Disclaimer

Con la presente rinunci a qualsiasi diritto di ritenerci responsabili per eventuali perdite, danni, privilegi o costi aggiuntivi inclusi, a titolo esemplificativo, i costi legali relativi o sostenuti dall'utilizzo di questo sito Web o dei prodotti in esso pubblicizzati. Sei obbligato a utilizzare i nostri prodotti solo in modo coerente con il buon senso e sempre in conformità con i manuali e le guide di istruzioni forniti.

Tutte le informazioni su questo sito web esistono solo allo scopo di informare e si basano su stime e valutazioni soggettive. Non devi prendere decisioni basate esclusivamente sulle informazioni trovate su questo sito web.

IMPORTANTE! Si consiglia di consultare sempre un professionista qualificato o il proprio medico in merito a qualsiasi domanda sulla perdita di peso, sul cambiamento della dieta o sull'assunzione di pillole dimagranti, nonché domande su opinioni e affermazionienti espressi su questo sito. Il consumo e l'uso di determinati prodotti possono essere dannosi in relazione all'abuso di alcol, grave obesità, gravidanza o malattie dello stile di vita. Se desideri utilizzare altri preparati o medicinali insieme ai nostri prodotti, dovresti sempre consultare il tuo medico prima di iniziare a utilizzare i prodotti.

IMPORTANTE! In quanto tale, ti assumi la responsabilità dell'uso dei nostri prodotti. Non siamo responsabili di un effetto meno significativo del previsto.

Tutti i nostri prodotti devono essere conservati in modo sicuro e lontano dalla portata dei bambini.

10. Violazione dei termini di servizio

In caso di violazione dei nostri termini di servizio, ci riserviamo il diritto di intraprendere le misure o le azioni che riteniamo necessarie, comprese azioni legali o spese legali. Allo stesso modo ci riserviamo il diritto di sospendere o risolvere qualsiasi accordo tra te e noi senza preavviso se sospettiamo che tu abbia danneggiato la nostra attività o tentato di commettere frode, ecc.

11. Spedizione e distribuzione

In Svizzera, spediamo tutti i prodotti tramite la Posta Svizzera immediatamente entro 1-2 giorni lavorativi dall'ordine. Il tempo di consegna stimato in Svizzera è di 3 giorni lavorativi dall'ordine.

Se non dovessi ricevere la consegna entro 8 giorni di calendario dalla data dell'ordine, dovresti contattare immediatamente Biotinea GmbH tramite il nostro sito Web, dopodiché esamineremo ulteriormente il tuo caso e cercheremo di risolvere la situazione da parte nostra. Se non riceviamo tue notizie entro 14 giorni dal momento della spedizione, presumeremo sempre che tu abbia ricevuto la tua spedizione.

La consegna avverrà non appena i prodotti saranno stati trasferiti alla spedizione dal nostro magazzino. A questo punto, sei l'unico responsabile di aver ricevuto il prodotto.

fattura di pagamento a te per mancato pagamento. In quanto tale, ciò può verificarsi, anche se devi ancora ricevere i prodotti. Tali istanze sono completamente fuori dal nostro controllo.

12. Pagamento

Le tue merci possono essere pagate con carta di credito o fattura se sei autorizzato a farlo.

Le fatture devono essere pagate entro 20 giorni dalla data della fattura. Pertanto, ti chiediamo di prestare attenzione alla data di scadenza di ogni spedizione e di pagare entro il termine di pagamento concordato.

In caso di ritardato pagamento, il nostro partner finanziario esegue automaticamente una procedura di sollecito, aggiungendo gli interessi di mora secondo le norme dell'atto di recupero crediti. I solleciti saranno imposti con una tariffa in base allo standard del tuo paese. I costi associati alla riscossione dei crediti sono imposti secondo la legge applicabile. Non possiamo influenzare questi processi poiché avvengono automaticamente e sono senza il nostro controllo.

Ci riserviamo il diritto di bloccare eventuali ulteriori consegne se non riceviamo il pagamento completo e tempestivo della fattura, comprese eventuali penali.

Una volta scaduto il periodo di pagamento, il cliente cade automaticamente nel ritardo. Biotinea GmbH è autorizzata a riscuotere spese di sollecito fino a CHF 30.- per fattura; l'importo della fattura aperta più eventuali spese di sollecito possono essere consegnati per il recupero crediti e trasferiti alla Inkassolution GmbH. Inoltre il cliente è obbligato a rimborsare tutte le spese sostenute da19. Fattura mensile con opzione di pagamento parziale (PowerPay)

Con la fattura mensile (PowerPay) puoi pagare facilmente i tuoi acquisti online tramite fattura con un'opzione di pagamento parziale. MF Group / PowerPay come fornitore di servizi di pagamento esterno offre il metodo di pagamento "pagamento tramite fattura".

o Inkassolution GmbH a causa del ritardo nel pagamento.

13. Spese di spedizione e di trasporto

I costi di spedizione sono sempre evidenti nel processo di ordinazione sul sito Web o nei termini di ordinazione nelle pagine degli ordini o della campagna. I costi di spedizione variano a seconda del volume, della provenienza e del metodo.

I prezzi di spedizione includono anche i costi di gestione e imballaggio.

14. Prezzi

I nostri prezzi sono soggetti a errori e prendiamo riserve su errori di stampa e prodotti esauriti.

Se non diversamente indicato, tutti i prezzi sono in valuta locale e sono comprensivi di IVA. I prezzi sono soggetti a modifiche fiscali, errori di correzione di prezzo e di bozze, ecc.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi con effetto immediato.

15. Promozioni

Tutte le promozioni, gli sconti e i codici coupon sono soggetti alle seguenti regole:

  • I codici coupon possono essere utilizzati una sola volta per persona e non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, inclusa la spedizione gratuita.

  • Offerte di benvenuto e i pacchetti di prova gratuiti possono essere ordinati solo una volta per persona e un massimo di due volte per nucleo familiare.

  • Tutti i tipi di campagne di marketing dipendono dalla disponibilità degli articoli.

  • Le offerte sono valide solo per 7 giorni, salvo diversa indicazione Non è possibile utilizzare un codice promozionale, sconto o coupon dopo aver completato l'ordine del negozio online.

    < /li>
  • Ci riserviamo il diritto di ritirare una promozione, uno sconto o un codice coupon in qualsiasi momento senza alcun ulteriore avviso o informazione al riguardo.

16. Conferma d'ordine valida

Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio online, il nostro software ti invierà automaticamente un'e-mail indicando quali prodotti hai ordinato. Se non riesci a trovarlo, controlla la tua cartella spam.

NOTA! Si prega di essere consapevoli del fatto che la risposta automatica non è una conferma d'ordine giuridicamente vincolante, con la quale si raggiunge un accordo. È semplicemente una conferma elettronica che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Ci riserviamo il diritto di modificare o annullare l'ordine a causa di errori di stampa, problemi tecnici, mancata consegna o situazioni simili.

La conferma dell'ordine finale e la fattura ti vengono inviate insieme alla merce che hai ordinato.

17. Non ho ordinato (molestie)

Se ricevi da noi una spedizione che non hai ordinato, è possibile che qualcuno stia utilizzando la tua identità in modo improprio, per molestarti o ferirti, ferirci o commettere frodi. Può anche accadere che un'altra persona della famiglia o un buon amico o collega abbia ordinato illegalmente l'oggetto a tuo nome. Ciò non è consentito ed è una violazione dei nostri termini e condizioni. Pertanto, contatta immediatamente il nostro servizio clienti tramite il nostro sito Web e lascia che ti guidiamo attraverso i passaggi che devi intraprendere e quali impronte tecniche abbiamo registrato durante il processo di ordinazione.

Questa scusa non può essere utilizzata per evitare di pagare i prodotti ordinati e ci riserviamo il diritto di segnalare la frode alle autorità di polizia locali per le indagini se sospettiamo comportamenti fraudolenti.