Termini e condizioni del servizio
1. Introduzione
Vi invitiamo a leggere attentamente le seguenti Condizioni d'uso e la nostra Politica di raccolta e utilizzo dei dati personali, che illustra in dettaglio l'utilizzo di questo sito web.
Visitando e accedendo a questo sito web, accettate pienamente le nostre Condizioni d'uso. Effettuando un ordine tramite questo sito web, l'utente accetta di aver letto e compreso le Condizioni d'uso e si impegna a rispettarne integralmente il testo. Se per qualsiasi motivo non accettate queste Condizioni d'uso, non dovete visitare o utilizzare il nostro sito web e dovete invece contattarci per ulteriori informazioni.
Ci riserviamo il diritto di aggiornare periodicamente le nostre Condizioni d'uso senza avvisare i nostri clienti. Potete sempre trovare qui le Condizioni d'uso attualmente valide.
Questo negozio web è di proprietà di Biotinea GmbH, Blegistrasse 13, CH-6340 Baar in Svizzera.
Biotinea GmbH è il vostro partner contrattuale in tutte le questioni relative a questo particolare prodotto.
Questo negozio web accetta clienti attraverso la nostra società con sede a:
- Biotinea GmbH, Blegistrasse 13, CH-6340 Baar, Svizzera.
2. Base giuridica del contratto di servizio
Utilizzando il nostro sito web, l'utente garantisce di avere almeno 18 anni, di essere maggiorenne e di essere in grado di stipulare un contratto legalmente vincolante con la nostra azienda. Accettate inoltre integralmente le nostre Condizioni d'uso. Se una qualsiasi di queste condizioni non è soddisfatta dall'utente, gli è vietato visitare e utilizzare il nostro sito web e le sue caratteristiche, prodotti o servizi.
IMPORTANTE! Effettuare un ordine per i nostri prodotti o servizi è illegale per una persona di età inferiore ai 18 anni o per una persona che agisce per conto di altri soggetti giuridici, e la polizia può sporgere denuncia contro tali azioni.
3. Informazioni personali
Proteggiamo le vostre informazioni personali e le manteniamo riservate. Non condividiamo né vendiamo le vostre informazioni a terzi
4. Marchi e Copyright
Tutti i contenuti di questo sito web sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati.
Le informazioni contenute in questo sito web, compresi, ma non solo, testi, immagini e suoni, non possono essere copiate, trasferite, distribuite o memorizzate, se non per uso puramente privato o dove indicato, senza il preventivo consenso scritto di Biotinea GmbH. Tutti i loghi, i marchi, i loghi aziendali e i marchi di fabbrica utilizzati in questo sito web sono di proprietà esclusiva di Biotinea GmbH. Qualsiasi utilizzo dei nostri marchi è consentito solo previo consenso scritto di Biotinea GmbH.
È vietato vendere i nostri prodotti a terzi senza il nostro consenso scritto, che può essere revocato in qualsiasi momento senza preavviso. I trasgressori saranno perseguiti penalmente.
5. Uso accettabile del sito web
L'accesso o l'utilizzo di questo sito web con l'intento di danneggiare, negare o limitare l'accesso al sito è illegale. È vietato copiare, memorizzare, ritrasmettere, trasmettere, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale di questo sito web o raccogliere sistematicamente informazioni da questo sito web senza autorizzazione scritta.
6. Contenuti creati dagli utenti
Tutti i contenuti creati dagli utenti su questo sito web sono di proprietà dei proprietari del sito stesso. Condividendo commenti, immagini, video o comunicando in altro modo con questo sito web, l'utente accetta anche di concedere ai proprietari di questo sito web diritti globali, non esclusivi ed esenti da royalty per produrre, tradurre o distribuire questi contenuti per scopi commerciali esistenti o futuri. Esempi: testimonianze di clienti, recensioni di prodotti, risposte a questionari, ecc.
7. Diritto di recesso e restituzione
Per motivi di salute o di igiene, non accettiamo resi sugli integratori per la cura della persona. Per tutto il resto, offriamo una politica di restituzione di 14 giorni se il prodotto ci viene restituito in condizioni di sicurezza, non aperto e adatto alla rivendita.
8. Garanzia e protezione
Garantiamo la qualità dei nostri prodotti. Raccomandiamo di seguire sempre le istruzioni riportate sulla confezione
9. Esclusione di responsabilità
L'utente rinuncia a qualsiasi diritto di ritenerci responsabili per qualsiasi perdita, danno, vincolo o costo aggiuntivo, incluse, ma non solo, le spese legali relative o derivanti dall'uso di questo sito web o dei prodotti in esso pubblicizzati. L'utente accetta di utilizzare i nostri prodotti solo in base al buon senso e in ogni momento in conformità con i manuali e le istruzioni operative fornite con essi.
Tutte le informazioni contenute in questo sito web sono solo a scopo informativo e si basano su valutazioni e giudizi soggettivi. Non è consentito prendere decisioni esclusivamente sulla base delle informazioni contenute in questo sito web.
IMPORTANTE! Si raccomanda di consultare sempre un professionista qualificato o il proprio medico di base per qualsiasi domanda riguardante la perdita di peso, i cambiamenti nella dieta o l'uso di pillole dimagranti, nonché per qualsiasi domanda riguardante le opinioni e le dichiarazioni espresse in questo sito web. Il consumo e l'uso di alcuni prodotti possono essere dannosi in caso di abuso di alcol, obesità grave, gravidanza o malattie di civilizzazione. Se si desidera utilizzare altri preparati o farmaci insieme ai nostri prodotti, è sempre necessario consultare il proprio medico prima di iniziare a utilizzare i prodotti.
IMPORTANTE! In quanto tale, l'utente si assume la responsabilità esclusiva dell'uso dei nostri prodotti. Non siamo responsabili di eventuali effetti inferiori alle aspettative.
Tutti i nostri prodotti devono essere conservati in modo sicuro e lontano dai bambini.
10. Violazione dei termini di utilizzo
In caso di violazione dei nostri Termini d'uso, ci riserviamo il diritto di prendere le misure o le azioni che riteniamo necessarie, compresi procedimenti legali o accuse. Ci riserviamo inoltre il diritto di sospendere o terminare qualsiasi accordo tra l'utente e noi senza preavviso se sospettiamo che l'utente stia danneggiando la nostra attività o stia tentando di commettere una frode, ecc.
.
11. Spedizione e distribuzione
In Svizzera, spediamo tutti i prodotti tramite la Posta Svizzera immediatamente entro 1-2 giorni lavorativi dall'ordine. Il tempo di consegna stimato in Svizzera è di 3 giorni lavorativi dall'ordine.
Se non ricevete la vostra consegna entro 8 giorni di calendario dalla data dell'ordine, dovete contattare immediatamente Biotinea GmbH tramite il nostro sito web, dopodiché indagheremo ulteriormente sul vostro caso e cercheremo di risolvere la situazione da parte nostra. Se non avremo notizie entro 14 giorni dalla data di spedizione, riterremo sempre che abbiate ricevuto la vostra spedizione.
La consegna avverrà non appena i prodotti saranno trasferiti dal nostro magazzino alla spedizione. A questo punto, siete gli unici responsabili di aver ricevuto il prodotto.
Fattura di pagamento a voi a causa di mancanza di pagamento. Pertanto, ciò può verificarsi anche se non avete ancora ricevuto i prodotti. Tali casi sono completamente al di fuori del nostro controllo.
12. Pagamento
La merce può essere pagata con carta di credito o con fattura, se si è autorizzati a farlo.
Il pagamento delle fatture deve essere effettuato entro 20 giorni dalla data della fattura. Pertanto, vi chiediamo di prendere nota della data di scadenza di ogni spedizione e di pagare entro il periodo di pagamento concordato.
In caso di ritardo nel pagamento, il nostro partner finanziario effettuerà automaticamente una procedura di sollecito con interessi di mora in conformità alle disposizioni della legge sul recupero crediti. I solleciti vengono imposti con una tassa in base agli standard del vostro paese. I costi associati al recupero crediti vengono addebitati in base alla legge vigente. Non possiamo influenzare questi processi, in quanto sono automatici e al di fuori del nostro controllo.
Ci riserviamo il diritto di bloccare ulteriori spedizioni al cliente se non riceviamo il pagamento completo e tempestivo della fattura, comprese eventuali penali.
Dopo la scadenza del termine di pagamento, il cliente è automaticamente in mora. Biotinea GmbH ha il diritto di addebitare spese di sollecito fino a 30 franchi svizzeri per ogni fattura; l'importo della fattura insoluta più eventuali spese di sollecito può essere consegnato per l'incasso e trasferito a Inkassolution GmbH. Inoltre, il cliente è tenuto a rimborsare tutte le spese sostenute da 19. Fattura mensile con opzione di pagamento rateale (PowerPay)
Con la fattura mensile (PowerPay) - pagate comodamente i vostri acquisti online tramite fattura con opzione di pagamento rateale. MF Group / PowerPay, in qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, offre il metodo di pagamento "pagamento in conto"
o Inkassolution GmbH a seguito di un ritardo nel pagamento.
13. Costi di spedizione e trasporto
I costi di spedizione sono sempre visibili nel processo d'ordine sul sito web o nelle condizioni d'ordine sulle pagine dell'ordine o della promozione. I costi di spedizione variano a seconda della quantità, dell'origine e del metodo.
I costi di spedizione includono anche i costi di gestione e imballaggio.
14. Prezzi
I nostri prezzi sono soggetti a variazioni e ci riserviamo il diritto di sbagliare stampa e di esaurire i prodotti
Senza indicazione contraria, tutti i prezzi sono in valuta locale e includono l'IVA. I prezzi sono soggetti a modifiche fiscali, errori di prezzo e di correzione, ecc.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi con effetto immediato.
15. Promozioni
Tutte le promozioni, gli sconti e i codici coupon sono soggetti alle seguenti regole:
-
I codici coupon possono essere utilizzati una sola volta per persona e non sono cumulabili con altri sconti o promozioni, inclusa la spedizione gratuita.
-
Le offerte di benvenuto e i pacchetti di prova gratuiti possono essere ordinati solo una volta per persona e al massimo due volte per famiglia.
-
Tutti i tipi di promozioni di marketing dipendono dalla disponibilità degli articoli in magazzino.
-
Le offerte sono valide solo per 7 giorni, salvo diversa indicazione. Non è possibile utilizzare un codice promozionale, un codice di sconto o un codice coupon dopo aver completato l'ordine nel negozio web.
-
Ci riserviamo il diritto di ritirare un codice promozionale, di sconto o di buono sconto in qualsiasi momento senza ulteriori avvisi o informazioni in merito.
16. Conferma d'ordine valida
Dopo aver effettuato un ordine nel nostro negozio web, il nostro software vi invierà automaticamente un'e-mail con l'indicazione dei prodotti ordinati. Se non riuscite a trovarla, controllate nella vostra cartella spam.
NOTA: La risposta automatica non è una conferma d'ordine legalmente vincolante, con la quale viene raggiunto un accordo. Si tratta semplicemente di una conferma elettronica della ricezione dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di modificare o annullare l'ordine a causa di errori di stampa, problemi tecnici, mancata consegna o situazioni analoghe.
La conferma finale dell'ordine e la fattura vi saranno inviate insieme alla merce ordinata.
17. Non ho effettuato l'ordine (molestie)
Se ricevete da noi una spedizione che non avete ordinato, potrebbe essere perché qualcuno sta abusando della vostra identità per molestarvi o ferirvi, danneggiarci o commettere una frode. Potrebbe anche essere che un'altra persona della famiglia o un buon amico o collega abbia ordinato illegalmente l'articolo a vostro nome. Questo non è consentito e costituisce una violazione dei nostri Termini e condizioni. Pertanto, vi preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti attraverso il nostro sito web e di lasciarvi guidare attraverso i passi da compiere e le impronte tecniche che abbiamo catturato durante il processo d'ordine.
Questa scusa non può essere utilizzata per evitare il pagamento dei prodotti ordinati, e ci riserviamo il diritto di segnalare le frodi alle forze dell'ordine locali per le indagini se sospettiamo un comportamento fraudolento.